c'ero già stato l'estate scorsa, ma non so perchè non avevamo fatto la passeggiata sulle cliffs con meta il faro..
peccare è umano, perseverare è diabolico..
infatti oggi, supportati anche dal sole siamo partiti alla buon ora (11...) in direzione Howth.
Alla Connolly Station si aggiungono anche Matt&Angela.. guardando il look di Gretel già capiamo come andrà a finire: jeans stretto e stivali.. la prima cosa che ci dicono è: stamattina siamo andati a far jogging..
secondo voi avranno retto le 3 ore di camminata??????
sulla carrozza della DART praticamente solo italiani..di cui 3 di Ferrara.. piccolo il mondo eh.. (al ritorno abbiamo anche beccato 3coppie di Venexia salutati con un "ODIO IL VENETO" seguito da "ALTAMAREA PORTALI VIA".. ma come cazzo parlate????)
Arrivati a destinazione AngelaHoneyHoney necessità di una toilette..la portiamo nei bagni pubblici del paesino.. esce con faccia schifata.. cicci credevi fosse il bagno dell'Holiday Inn?? :)
va beh, dopo una partenza spedita insieme ai cioccolatini, rimaniamo ben presto soli
ma il posto è una figata che solo chi c'è stato può capire.
a mezz'ora dal centro città ho trovato l'Irlanda che mi immaginavo: prati verdi, colori allucinanti, solenuvolonisolepioggerellinavento, scogliere a strapiombo sul mare..
insomma, mi sentivo in un'altra dimensione.
mancavano solo i folletti..
vi metto un pò di foto ma non rendono giustizia alla meraviglia che è quel posto.
ripeto, le foto non rendono giustizia.
ma oggi posso dire finalmente di esser in Irlanda.
ho anche scazzato a caricare le foto.. va beh, accontentavi di queste ;)
ReplyDeletele foto sono molto belle!!! ha detto la nonna pero' che non riuscirebbe a camminare perche' soffre di vertigini...che intrampan!!!!
ReplyDeletebellissima anche la musica che, sempre la nonna, ha detto che sembra quella del texas di buffalo bill....ve la regalo!!!!
in bocca al lupo per domani!!
un bacio a tutti e due!!!
bellissime queste foto..e che spettacolo questo cielo!..però non denigrare così chi ha la vescica piccola e non è molto atletica su! diciamo che sono argomenti che mi riguardano da vicino :D...per il resto grandi per la casa..quando vi ci trasferite? immagino questa settimana..peccato che abbandoniate subito lo spagnolo perchè poteva regalarvi ancora delle perle notevoli...buona avventura anche oggi! un abbraccio
ReplyDelete