January 09, 2009

Piccola dedica alla mia compagna di viaggio

C'era un cocomero
C'era un cocomero tondo, tondoche voleva essere il più forte del mondo e tutti quanti voleva superare,così un bel giorno si mise a mangiare:GNAM GNAM, si mise a mangiare!

C'era un cocomero tondo, tondoche voleva essere il più forte del mondoe tutti quanti voleva superare,così un bel giorno si mise a bere:GLU GLU, si mise a bere!

C'era un cocomero tondo, tondoche voleva essere il più forte del mondoe tutti quanti voleva superare,così un bel giorno si mise a sciare:SCII SCII, si mise a sciare!

C'era un cocomero tondo, tondoche voleva essere il più forte del mondoe tutti quanti voleva superare,così un bel giorno si mise a saltare:HOP HOP, si mise a saltare!

C'era un cocomero tondo, tondoche voleva essere il più forte del mondoe tutti quanti voleva superare,così un bel giorno si mise a ballare:LA LA, si mise a ballare!

C'era un cocomero tondo, tondoche voleva essere il più forte del mondo e tutti quanti voleva superare, così un bel giorno si mise a scoppiare:BOOM BOOM, si mise a scoppiare!!BOOM BOOM, si mise a scoppiare!!

1 comment:

  1. me lo commento da solo..
    che dire, da Bruce al cocomero..

    mi fa male star in ufficio ;)

    ReplyDelete